SERVIZIO DI CANTIERIZZAZIONE

Servizio di redazione tavole di layout/cantierizzazione

Compila il form per richiedere il servizio di cantierizzazione

Nell’ambito della realizzazione di opere a rete in contesti urbani fortemente antropizzati è spesso inevitabile creare disagi alla viabilità ordinaria in presenza di un cantiere temporaneo e mobile.

L’esperienza maturata nella trentennale attività di progettazione, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione di questa tipologia di opere, ha consentito a S.P.A.C.E. di ottenere una forte capacità nell’individuazione di soluzioni che consentano di minimizzare i disagi alla viabilità ordinaria. Lo studio è in grado di ottimizzare l’attività di cantiere grazie ad un’accurata conoscenza delle metodologie e delle fasi costruttive delle opere.

Siamo pertanto disponibili a mettere in campo questa esperienza per offrire un servizio a distanza di redazione di tavole grafiche per gli specifici layout di cantiere richiesti dal cliente, studiando le interferenze viabilistiche, valutandone le modifiche necessarie e individuando i percorsi alternativi con il relativo studio della cartellonistica di presegnalazione delle deviazioni consigliate.

Completano il servizio alcune attività aggiuntive opzionali quali la predisposizione delle domande per gli enti deputati alle autorizzazioni o lo studio delle migliori strategie di comunicazione per cantieri impattanti.



RICHIEDI IL SERVIZIO DI CANTIERIZZAZIONE
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE

Intestazione contatto
Nominativo *
Azienda *
Telefono *
Email *
Accettazione trattamento privacy *

Dati
Comune
Indirizzo cantiere
Tipologia di opera da realizzare
Tipologia di modifica viabilistica da attuare se già individuata

È disponibile il file .dwg SI NO
È definito il cronoprogramma dell’intervento SI NO
Sono state previste più fasi SI NO
Se si quante?


Ci sono prescrizioni particolari da parte dell’Ente che rilascerà l’autorizzazione? SI NO
Se si quali?


Le modifiche viabilistiche necessarie, se già individuate, sono state preliminarmente concordate con l’Ente che rilascerà l’autorizzazione? SI NO
È richiesta la predisposizione di domande presso Enti? SI NO
Specificare


È richiesto lo studio delle attività di comunicazione? SI NO